Come conoscere una ragazza su Instagram

 

Offerta Unlimited Vodafone: i clienti pagano 3 euro in più (ma i giga a disposizione vengono raddoppiati)

 

Come conoscere una ragazza su Instagram?

Partiamo dalla base. Se la ragazza in questione è un influencer (te ne accorgi perché ha tanti followers ma soprattutto perché nelle sue foto ci sono prodotti sponsorizzati) lascia stare. Anzi, più followers ha, più cala la probabilità che possa filarti. Saresti solo uno dei follower e, se risponde ai tuoi messaggi, molto probabilmente non è lei ma il suo Social Media Manager.

Copia e incolla. A tal proposito, un trucco per capire se lei possa essere interessata a te, sono proprio i messaggi. Se ti risponde mettendo il cuoricino o con frasi monosillabe tipo “Grazie” “Sei molto gentile” “Ti ringrazio davvero” sappi che sono i messaggi copia e incolla, cioè li manda a tutti i suoi followers. Il consiglio, quindi, è di abbassare il raiting e scegliere non la “strafiga” ma una carina.

Il gatto. Detto questo, andiamo oltre. Prima di contattare la ragazza scelta, inizia a seguirla, guarda le sue storie e metti qualche like alle sue foto (con parsimonia!); puoi anche commentare ma evita frasi fatte tipo “Sei bellissima” “Sei stupenda” ecc. Scrivi, invece, un commento che risponda al tipo di foto. Se, ad esempio, ha una foto con gatto fai un commento sul quadrupede (le ragazze amano chi apprezza i loro animali).

Passata una settimana, mandale un messaggio.

Ecco alcune regole per conoscere una ragazza su Instagram:

1) Mi raccomando, non fare errori grammaticali, se hai dubbi cerca la parola su google che la correggerà automaticamente.

2) Non scrivere cose banali! Vale lo stesso discorso dei commenti. Ma evita pure frasi del tipo “Ciao, come stai”? Falle, invece, una domanda originale sempre inerente al suo profilo (il gatto funziona anche qui). Se vuoi farle un complimento puoi scrivere “Ciao, ti seguo da poco tempo e ci tengo a dirti che apprezzo la tua originalità. È difficile trovare contenuti interessanti su Instagram”.

3)  Se non ti risponde è vietato tempestarla di messaggi, se proprio vuoi, puoi scriverle dopo una settimana, se ancora non ti risponde, lascia stare.

4) Se, invece, ti risponde non a monosillabi e ti fa domande di senso compiuto, si interessa a te, è andata! Gioca le tue carte.

I passi successivi per conoscere una ragazza su Instagram sono:
.Come non sprecare il patrimonio delle sue attenzioni
.Come passare al numero di telefono
.Come passare dal virtuale all’ incontro reale
.Come conquistarla

Se vuoi maggior approfondimenti su come conoscere una ragazza su Instagram e sui passi successivi o hai altre esigenze, chiedi una consulenza.

 

Sabina Cuccaro

https://sexandrome.it/come-conoscere-una-ragazza-su-instagram/

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia