Le zone erogene dell’uomo

Le zone erogene dell’uomole zone erogene dell'uomo

Come farlo impazzire di piacere a letto? In termini sessuali gli uomini differiscono dalle donne anche per le cosiddette “zone erogene” ovvero quelle che accendono il piacere. Rispetto alle donne gli uomini hanno meno zone erogene.

Tuttavia, nei loro corpi esistono dei punti nevralgici e magici e nessuno di questi è al di sotto della cintura! Sai quali sono le zone erogene maschili? Scoprilo insieme con noi.

Tanto per iniziare fra le parti del corpo dell’uomo più rispondenti agli stimoli sessuali sono i  capezzoli, l’ombelico, il collo tutti punti che potrebbero causare un’esplosione di lussuria.

E’ intorno al collo che si nasconde la zona più potente, è qui che l’uomo ama essere toccato, baciato o dolcemente mordicchiato.

le zone erogene dell'uomo

Prova un vecchio trucco che funziona veramente, dopo averlo baciato sulle labbra cambia direzione e vai dritta al collo, in particolare nella zona dietro le orecchie.

I baci caldi in questa zona del corpo dell’uomo sono considerati i più potenti e i più sensuali.

Quando il viso e le guance passano lentamente sul corpo delle donne questo gesto rappresenta vero piacere. Tuttavia, questa azione ha lo stesso effetto negli uomini, soprattutto sul collo.

Vuoi provare questo trucco?

E’ facile basta solo usare l’immaginazione e avviarsi all’azione. Quando iniziate ad avere un approccio sessuale, quando lui ti sta abbracciando ed inizia a baciarti tu accarezzalo con la punta delle dita lentamente nel centro del collo e prosegui fino alla schiena.

Questo tocco morbido è molto potente, soprattutto se combinato con il primo punto.

I morsi delicati e dolci ma decisi sul collo dell’uomo portano ad una evera e propria esplosione incontenibile di piacere.

Iniziare dal punto 2, quindi passare al punto 1 e per il gran finale fai dei morsi più decisi ma sempre innocui con la punta dei denti.

Dal collo passa alle spalle delicatamente su tutta la pelle fino a quando non si sentirà totalmente catturato.

Con questi trucchi, a prima vista insignificanti, la soddisfazione che proverà il tuo lui sarà memorabile.

Fateci sapere come è andata 🙂

Articolo scritto da Redazione PinkItalia