Migliori vibratori per donna: TOP 3 più venduti

Le statistiche forniscono dati molto interessanti: una donna su tre possiede almeno un vibratore moderno, mentre una su due pensa di acquistarlo. Se sei ancora tra coloro che non hanno acquistato un giocattolo intimo, ma ti stai chiedendo quale sia il miglior vibratore, allora sei nel posto giusto! Abbiamo deciso di compilare questo top per un motivo – perché con il suo aiuto puoi scegliere facilmente un gadget per te che soddisferà tutte le tue fantasie più segrete.

I vibratori hanno abbastanza vantaggi, ma la loro scelta è così ampia che quando visiti un sexy shop per la prima volta, puoi facilmente confonderti. In vendita puoi trovare anche vibratori universali che stimolano più zone contemporaneamente. Ti stai chiedendo qual’è il miglior vibratore? Ognuno sceglie in base alle proprie preferenze, ma ci sono alcuni parametri a cui dovresti prestare attenzione quando acquisti un sex toy:

  • Materiale di fabbricazione. Forse il componente più importante di ogni dispositivo. Di norma, i produttori utilizzano silicone medico ipoallergenico che è sicuro per la salute, ma ci sono anche modelli in plastica, pelle, vetro e persino acciaio. Per i principianti, gli esperti raccomandano di dare la preferenza al silicone, che non può danneggiare i tessuti molli e sensibili.
  • Impermeabilità. Dato che i vibratori includono motori, devi essere sicura che nulla li disabiliti. Un vantaggio per questo sarà l’uso in bagno e la possibilità di cure e pulizie accurate e adeguate.
  • Modalità disponibili. Più possibilità ha il vibratore https://makeup.it/categorys/732162/, maggiore è la gamma di sensazioni che puoi provare. Nel frattempo studierai e proverai tutte le funzioni, potrai scegliere la più piacevole ed efficace per te.
  • Livello di rumore. Un momento del genere è molto importante per chi vive con parenti, coinquilini, ecc. Ma in generale il lavoro rumoroso può essere un po’ fonte di distrazione o addirittura fastidioso, quindi è meglio scegliere quei vibratori che funzionano silenziosamente anche alla massima potenza.
  • Ricarica. Oggi, nell’era delle nuove tecnologie, è possibile ricaricare qualsiasi cosa con una normale presa ed elettricità (smartphone, orologi, mouse per computer, ecc.). Quindi questo accessorio può essere alimentato da una batteria e caricato tramite USB, il che è molto più conveniente. Sarà molto triste se la batteria si esaurisce nel momento più cruciale e non c’è scorta a casa.
  • Controllo. Quando si sceglie il miglior vibratore per donna, molte si concentrano sul telecomando, che è molto più conveniente del manuale. Quindi puoi rilassarti completamente e ottenere il massimo da esso. A proposito, tali modelli supportano fondamentalmente una certa distanza, quindi puoi sperimentare dando il controllo al tuo partner.

Forse questi sono i criteri più basilari per la scelta del miglior vibratore per donna. Ognuno sceglie il colore, il design e la forma, tenendo conto delle proprie preferenze, ma con la domanda: “Quale azienda è migliore?” la nostra valutazione ti aiuterà a capirlo.

LELO Sila

Molte donne preferiscono l’imitazione del sesso orale e talvolta l’impatto con l’aiuto di un gadget è molto più interessante. Lelo Sila è una pallina in morbido silicone, e si rivolge al tuo corpo con 8 modalità di stimolazione sonora, regalandoti beatitudine.

L’ampia apertura del massaggiatore stimola il centro del piacere senza contatto diretto, influenzando l’intera zona erogena e migliorando le sensazioni. Le sue onde toccano prima la punta del clitoride e poi ti portano gradualmente alle profondità sconosciute del piacere.

Toccando il dispositivo al clitoride, puoi sentire movimenti piacevoli, simili al cunnilingus. Lelo Sila è il miglior vibratore per i principianti, che insegnerà a tutti ad amarsi, prendersi il proprio tempo e ascoltare il proprio corpo, raggiungendo orgasmi intensi.

SATISFYER Hot Lover

Quando si tratta del miglior vibratore per donna, questo modello non può mancare dall’elenco, essendo un gadget intimo comodo e spettacolare per gli amanti dei classici e del minimalismo.

Satisfyer Hot Lover è presentato in una piacevole sfumatura metallica morbida, e questo lo rende particolarmente attraente. Il giocattolo è realizzato in plastica ABS e silicone, è silenzioso, impermeabile e controllabile a distanza. Inoltre, il dispositivo è riscaldato, il che è molto importante per il sensibile corpo femminile e crea una sensazione di intimità e calore.

Si prega di notare che il vibratore ha un’applicazione mobile separata e funziona a 10 velocità e 12 modalità, adatte per la stimolazione vaginale e anale.

MARC DORCEL Furious Rabbit 2.0

La vita sessuale è diventata monotona e insipida? Il gadget di nuova generazione con una vibrazione profonda brevettata, adatto per accarezzare qualsiasi punto del corpo femminile, Rabbit di Marc Dorcel è il miglior vibratore che ti regalerà solo piacere, nuove emozioni e sensazioni. Il sex toy è realizzato in silicone liscio, vellutato e piacevolissimo a contatto con il corpo. Sotto il delicato silicone si nascondono due file di perline metalliche, che forniranno un intenso massaggio vaginale.

Ha una forma anatomica, allo stesso tempo, con una profonda vibrazione a bassa frequenza, che stimola sia il perineo, che l’ingresso della vagina e il punto G. I suoi importanti vantaggi sono l’alta qualità, i motori potenti e il suo corpo in silicone vellutato. E anche una finitura opaca e un ispessimento alla base in modo che il dispositivo non scivoli nemmeno con le mani bagnate. Questo stimolatore intimo è chiamato “coniglio furioso” per la sua particolare forma.
Naturalmente, ci sono molti altri dei migliori vibratori e sono tutti insoliti e tutti hanno caratteristiche uniche.

Riassumendo la nostra recensione, vorremmo dirti di non aver paura di sperimentare! Quando scegli un sex toy, leggi la descrizione e le recensioni in modo che l’acquisto ti soddisfi il più possibile e capisca cosa aspettarti da esso.

Raccomandazioni generali:

  • studia le istruzioni per goderti appieno tutte le funzionalità del tuo dispositivo e ottenere il massimo dal suo utilizzo;
  • carica le batterie in tempo e non lasciarle scaricare completamente;
  • utilizza un lubrificante adatto al materiale della superficie del giocattolo. Molto spesso, questo è un rimedio universale: un lubrificante a base d’acqua;
  • pulisci i tuoi giocattoli subito dopo l’uso, trattali con disinfettante e, se necessario, talco.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia