Tabù Sesso: consigli pratici

Come convincere un/a ragazza/o a fare sesso con te

Riuscire a trovare la persona giusta per sé non è facile. Molto spesso si trovano persone con cui si va d’accordo e si passa un po’ di tempo assieme. Altre volte invece non si vuole fare amicizia ma trascorre una notte composta solo da sesso senza fare amicizia o conoscersi bene. Sui siti di incontri sesso occasionale se ne trova sempre in maniera efficace e per questo molte persone hanno deciso utilizzarli.

Guadagnati la sua fiducia

Prima di tutto quando si vuole conquistare una ragazza ci si deve guadagnare la sua fiducia. Per farlo non dovrai fare gesti memorabili da film, semplicemente dimostrarti onesto e chiaro. Non corteggiare una ragazza con cui vuoi solo fare sesso come se fossi innamorato, per esempio. Il primo passo quindi è non mentire, non illudere una persona e non dare niente per scontato, meglio essere sinceri fin da subito che dare false a una persona ferendola.

Probabilmente ti starai chiedendo, ma perché dovrei guadagnare la sua fiducia e lei non deve guadagnarsi la mia?

Per una ragazza è molto più difficile fidarsi perché spesso si sente parlare di aggressioni, molestie e non solo e incontrare una persona che non si conosce può essere molto pericoloso. Per fortuna non tutti i ragazzi sono così, ma questo devi dimostrarlo non solo a parole, ma anche a fatti, quindi non devi essere insistente, troppo diretto o volgare oppure aggressivo. Una ragazza che esce con te, che ti scrive in chat o anche una che ti manda foto osé non ti deve nulla, quindi non cercare di saltare dei passaggi.

Comportati bene

Ora che abbiamo capito cosa non fare, vediamo come si deve corteggiare una ragazza per convincerla a fare sesso.

  • Cosa le piace. Quando si esce o si chatta con una persona ci si conosce. Conoscersi vuol dire anche imparare qualcosa di lei. È vero che non si devono fare promesse che non verranno mantenute, però mostra un minimo di interesse. È più facile piacere a una persona se si sa già cosa le piace. Si può fare leva sulle passioni in comune oppure si può trovare un argomento di conversazione stimolante.
  • Stupiscila. Fare delle piccole sorprese può essere un buon modo per metterla di buon umore e farvi apparire migliore ai suoi occhi. Anche in questo caso non pensare niente di troppo esagerato. Può essere un regalo oppure un gesto romantico. Fate attenzione però sia al gesto che al regalo. Non fate qualcosa di esagerato o troppo costoso aspettandovi una sua reazione proporzionata. Non è vero che se comprate un mazzo di rose ottenete un bacio e se prendete un diamante finite a letto assieme. Spesso si crea un effetto opposto anche perché mettete quella persona in una situazione di svantaggio facendola sentire in debito mentre un regalo dovrebbe essere fatto senza aspettarsi niente in cambio.
  • Sii te stesso. Ricorda sempre di non fingerti qualcun altro. Ovviamente puoi imbellire un po’ la realtà, ma non esagerare perché la verità alla fine viene sempre a galla e poi, a esser sinceri, non è bello ingannare un’altra persona.

Seducila

Adesso sai cosa fare e cosa non fare e mettendo assieme tutto ciò sei già un ottimo partito. Quello che resta da fare è diversificarsi, essere unici e memorabili.

Bene, tutti noi siamo già unici e abbiamo tratti di carattere memorabili, basta metterli in mostra. Dai valore a te stesso, a quello che sai fare a ciò che ti piace, non sminuire le tue passioni o la tua vita. Le tue esperienze ti hanno reso una persona unica e per questo interessante agli occhi di una donna e non solo. Tieni a mente che siete due persone che si stanno mettendo in gioco, siete entrambi allo stesso livello non importa chi è più attraente, più ricco o più sicuro di sé. Siete due persone con un bisogno che potete decidere di soddisfare insieme.

Quindi ricorda di non essere molesto, insistente e di non mentire, poi impara a conoscerla e a stupirla e infine sii semplicemente te stesso e vedrai che tutto andrà per il meglio. In questo modo potrai convincere una ragazza a fare sesso.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia