Sopracciglia brutte? Da Napoli la soluzione

Sopracciglia brutte? Da Napoli la soluzione

Le vostre sopracciglia sono brutte e antiestetiche, e compromettono lo sguardo ma anche tutto il viso?

Non abbiate paura, grazie a soluzioni all’avanguardia possiamo risolvere il problema che vi assilla trasformando il vostro viso e dandogli un aspetto radioso e curato. Ecco come risolvere il problema delle sopracciglia brutte con il trucco permanente.

La soluzione per le sopracciglia brutte è il trucco permanente

Quando le sopracciglia sono diradate, crescono poco, oppure sono molto corte appaiono brutte e antiestetiche e rovinano l’aspetto.

A volte possono anche diradarsi così tanto che sembrano quasi assenti, una condizione che di certo non piace a chi non ha potuto fare nulla per evitarlo e deve convivere con questo problema che in alcuni casi provoca anche conseguenze psicologiche negative.

In questi casi nulla meglio del trucco permanente può risolvere la situazione e grazie a questa tecnica è possibile ottenere sopracciglia perfette, ben disegnate e folte.

Da Napoli sta spopolando il trucco permanente, Lella Caiazzo , esperta dermopigmentista, ci spiega quanto sia  importante avere delle sopracciglia ben definite e curate, magari abbinate al tatuaggio labbra che valorizzi e dia volume al nostro sorriso.

La tecnica non è invasiva e non causa neanche molto dolore. Inoltre, è sicura perché i materiali utilizzati sono ipoallergenici e naturali e quindi non provocano danni alla salute.

Come viene eseguito il trucco permanente

Il trucco permanente viene eseguito tramite un’attrezzatura adeguata dotata di aghi minuscoli che introducono il pigmento scelto nello strato superficiale della pelle.

Prima di passare alla realizzazione delle sopracciglia il professionista esegue una attenta valutazione sul caso esposto dal cliente ed elabora con la sua collaborazione il disegno più appropriato ai lineamenti del suo viso, in modo che si adatti alla perfezione e migliori sia l’espressione che lo sguardo.

Dopo aver preparato con cura tutta l’attrezzatura e aver scelto il pigmento più indicato al colore dei capelli e del viso del cliente il professionista può procedere alle operazioni preliminari che precedono il trattamento vero e proprio.

Infatti, al fine di ottenere un risultato perfetto, prepara la zona da trattare togliendo i peli che non servono e solo dopo prosegue all’esecuzione del tatuaggio.

Trucco permanente trattamento sicuro e non invasivo

Molto spesso le informazioni sbagliate portano a pensare che il trucco permanente sia un trattamento che ha delle controindicazioni e che non sia sicuro. Non è affatto così, il trattamento non è invasivo e neanche rischioso, a patto che vengano utilizzati materiali di alta qualità e l’attrezzatura idonea.

Al fine di ottenere il miglior risultato possibile è anche consigliabile rivolgersi ad un esperto del settore, che sia in grado di applicare la tecnica scelta nel migliore dei modi.

Sopracciglia perfette con la tecnica pelo a pelo

Con la tecnica pelo a pelo è anche possibile ottenere sopracciglia perfette e ben delineate, create a proprio piacimento, ma soprattutto adattate al volto.

Qualunque sia lo stato delle sopracciglia, anche se sono completamente rovinate, è dunque possibile ricostruirle e infoltirle, e tracciare anche la linea dell’arcata sopraccigliare più adatta ai propri lineamenti.

Se il tatuaggio viene eseguito da un bravo professionista, a lavoro ultimato l’effetto sarà del tutto naturale e le sopracciglia sembreranno vere. Il viso sembrerà anche più bello e armonioso e anche l’espressione sarà nettamente migliore.

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia