Tagli capelli corti donne alla moda: l’elenco completo!
Tagli capelli corti donne alla moda: l’elenco completo!
Secondo le tendenze, il taglio di capelli corti rimane tra i primi dieci tagli di capelli più ricercati ed è per questo che i parrucchieri hanno iniziato a creare nuovi stili cercando di affinare le tecniche per tagli da poter ripetere a vita.
Seguire una tendenza moderna ma allo stesso tempo pratica, creare una pettinatura comoda quando ci si pettina o ci si lava i capelli è l’ideale se hai bisogno di cambiare o vuoi apparire più giovane poiché i capelli più corti ti rendono sempre più giovane.
Quando si sceglie un taglio corto, i parrucchieri consigliano di farlo sempre nella stagione autunnale e invernale perchè i capelli possono diventare più forti e hai tutto il tempo per abituarti a non avere i capelli sulle spalle.
Inoltre con i capelli corti in estate puoi sentirti più fresca poiché non dovrai perdere molto tempo per l’acconciatura situazione ottimale per chi fa una vita sempre “di corsa” o semplicemente potrai andare in spiaggia senza farti tremila domande su come fare con i capelli.
La frangia è un ottimo alleato per i capelli corti, ecco perché sempre più look sono realizzati con questo volume di capelli e con i colori che si abbinano bene.
Uno dei punti forti di questa stagione è la frangia lunga con i capelli corti e non importa se hai i capelli castani o biondi perché sta bene sempre soprattutto da sfoggiare in primavera
Il taglio di capelli corti ti ringiovanisce all’istante, anche se all’inizio ti ci vorrà un pò per abituarti, inoltre avrai bisogno di maggiore manutenzione della forma e della lunghezza dei capelli e quindi dovrai andare dal parrucchiere più spesso. Dovrai spuntali quasi ogni mese.
Ecco tutti i tagli capelli corti di tendenza


















Articolo scritto da Redazione PinkItalia