Come eliminare le cimici verdi in casa

Come eliminare le cimici verdi in casa

come eliminare le cimici

Gli insetti sono veramente fastidiosi soprattutto quando li ritroviamo in casa, specialmente le cimici verdi. Le cimici verdi sono insetti parassiti che non solo attaccano solitamente orto e giardino ma possono essere sgradevoli per l’olfatto!

Ecco alcuni suggerimenti su come liberarsi delle cimici in modo naturale!

  1. Sigillate ogni apertura su porte e finestre con dello stucco.
  2. Posizionate delle grate anche su condotti, camini e su tutte le aree aperte che collegano l’esterno della casa all’interno.
  3. Strofinate dell’ammorbidente contro le zanzariere di porte e finestre, ogni giorno per circa due settimane. In questo modo terrete lontane le cimici grazie al potente odore dell’ammorbidente.come eliminare le cimici
  4. Se schiacciate delle cimici queste emetteranno un pessimo odore caratteristico. Ma se riuscite a farlo una volta, l’odore emanato manderà un avvertimento a tutte le altre cimici nella zona, che si allontaneranno.
  5. Spruzzate le cimici con acqua e sapone. Mescolate un litro d’acqua calda con 180 ml di sapone per piatti delicato. Spruzza questa soluzione direttamente sulle cimici o nelle aree dove le cimici passano più frequentemente. Il sapone infatti uccide le cimici distruggendo la loro protezione esterna e disidratandole.come eliminare le cimici
  6. Le cimici sono insetti attratti dalle piante.  In vista dell’autunno riducete la quantità di erba presente nel vostro giardino: questo farà si che le cimici arriveranno in numero inferiore.
  7.  Coltivate fiori selvatici ed erbe. Queste attireranno mosche parassite e vespe, i predatori per eccellenza delle cimici!

FATECI SAPERE COME E’ ANDATA 😉

Articolo scritto da luciapioppi

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS