Amore tra colleghi: le coppie durature più famose

Amore tra colleghi: le coppie durature più famose

Matrimonio, quali sono i pilastri di un amore solido

Chi lo ha detto che gli opposti si attraggono? Non sempre i modi di dire dicono assolute verità, spesso molte coppie di successo sono tali proprio perché in realtà sono simili in tante cose, persino nel lavoro che fanno. Molti pensano che sia difficile uscire con un collega di lavoro oppure iniziare una relazione perché la competizione e l’invidia può essere sempre dietro l’angolo, eppure ci sono coppie famose che si sono conosciute proprio in ambito lavorativo e che non si sono più separate.

Angelina Jolie e Brad Pitt

Amore tra colleghi le coppie durature più famose

Da quando si sono conosciuti sono diventati cosi inseparabili tanto da diventare i Brangelina. Nella vita privata sono una meravigliosa famiglia felice con sei figli e nella vita lavorativa due attori professionisti che si stimano a vicenda. Non hanno mai sofferto d’invidia e competizione, nemmeno quando, come da copione, in Mr e Mrs Smith dovevano farsi la guerra. Anzi è stato proprio questo film a farli innamorare. Fare film insieme per entrambi è sempre molto divertente e rilassante e se non dovesse capitare sono disposti a seguirsi fino in capo al mondo.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i Brangelina  si sono trasferiti in Inghilterra in una casa da sogno nel Surrey, proprio in occasione delle riprese di World War Z 2 che vedrà occupato Brad Pitt per almeno sei mesi.
Da sempre su di loro circolano false notizie di gossip che li vogliono separati o in crisi ma in realtà, dopo alti e bassi come in tutte le coppie, per loro splende sempre il sereno.

Kara Scott e Giovanni Rizzo

Kara Scott e Giovanni Rizzo
Kara Scott e Giovanni Rizzo

Kara Scott è un personaggio molto noto nel poker, soprattutto grazie al suo ruolo di intervistatrice per la ESPN durante le WSOP, e di recente è entrata a far parte del team di 888 una delle poker room online piu’ conosciute dagli appassionati. Suo marito è Giovanni Rizzo famoso giocatore professionista italiano che si è contraddistinto in diversi tornei.

I due si sono intesi al primo sguardo e dopo un periodo di amicizia si sono messi insieme a Venezia luogo in cui nel 2013 Giovanni ha chiesto a Kara di sposarlo.

Nell’estate del 2013 si sono sposati in Italia dove hanno anche vissuto per un lungo periodo. Adesso la coppia si è trasferita a Lubiana dove entrambi possono dedicarsi al poker a 360 gradi.

Nonostante nella vita lavorativa i due si trovano spesso ad essere rivali,  in realtà, come spesso raccontano, imparano sempre molto l’una dall’altro ed insieme riescono a raggiungere grandi obiettivi e a vincere sostanziosi montepremi.  Tra di loro non c’è invidia ne’ competizione ma solo collaborazione e tanto amore.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini
Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Fede e Magno dal 2011 sono la coppia d’oro del nuoto italiano e tra alti e bassi oggi  sono più innamorati che mai e convivono a Verona. Insieme si stanno preparando per il grande appuntamento con le Olimpiadi di Rio de Janeiro che tra qualche mese li vedrà protagonisti.
Tra un allenamento e l’altro la loro vita di coppia si svolge tranquilla e serena con Filippo che dimentica di buttare la spazzatura e Federica che possiede tante di quelle scarpe da aver riempito un armadio. La coppia ha raccontato un po’ di aneddoti della loro vita privata durante una ospitata da Fabio Fazio.

Beyoncé e Jay Z

Beyoncé e Jay Z
Beyoncé e Jay Z

Sono la coppia più chiacchierata della musica americana, sempre al centro di gossip e pettegolezzi vari, e nonostante tutto la loro relazione è ancora duratura. I due si frequentano dal 2002 anno in cui collaborarono per le registrazioni di ’03 Bonnie & Clyde ma hanno sempre voluto tenere nascosta la loro relazione per volere di Beyoncé. Nel 2008 hanno deciso di sposarsi e da allora la loro vita privata è stata sempre oggetto di attenzione da parte dei media. Dal punto di vista lavorativo la coppia non ha mai sofferto d’invidia, anche perché entrambe le loro carriere sono ben lanciate e talvolta si sono concessi anche qualche collaborazione. Nel 2012 sono diventati genitori di una bambina e anche con la nascita della piccola il gossip non si è fermato, anzi molti sostengono che i due siano stati separati per circa un anno a causa dell’intromissione di Rihanna nella loro relazione e che addirittura adesso dormono in stanze separate. Che sia vero o no Beyoncé e Jay Z stanno ancora insieme e, come hanno fatto sin dall’inizio del rapporto, evitano di parlare troppo in pubblico della loro vita privata. Della serie i panni sporchi si lavano in casa.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini

Flavia Pennetta e Fabio Fognini
Flavia Pennetta e Fabio Fognini

I campi da tennis e la passione per questo sport li ha fatti incontrare e innamorare. Flavia Pennetta dopo la vittoria agli US Open aveva già annunciato di voler abbandonare il tennis per metter su famiglia con Fabio e a quanto pare i due convoleranno a nozze l’11 giugno ad Ostuni. Dopo mesi di voci ricorrenti, ne ha dato notizia dapprima la stampa locale e poi la stessa pagina Facebook della Città Bianca pugliese. Si tratta ancora di indiscrezioni e non c’è ancora nulla di ufficiale ma la data dovrebbe essere perfetta dato che viene subito dopo il Roland Garros, uno dei tornei preferiti del tennista ligure, e due settimane prima di Wimbledon. Flavia e Fabio hanno cominciato a frequentarsi dal 2014 e da quando stanno insieme si supportano molto l’un l’altra nella vita di tutti i giorni e in quella lavorativa. Fabio è il primo fan di Flavia, e rispetta la sua scelta di abbandonare la racchetta, e da quando sta con lei le sfuriate alla Fognini sono diminuite. Adesso, mentre Flavia si concede il meritato riposo Fabio si prepara per raggiungere grandi obiettivi tra i quali il sogno di vincere un US Open.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia