Donne al volante? Più brave degli uomini!

Donne al volante? Più brave degli uomini!Donne al volante? Più brave degli uomini

E’ arrivata l’ora di sfatare un mito: le donne sono più brave degli uomini alla guida della propria automobile. Quindi mandiamo in soffitta il detto offensivo “donne al volante pericolo costante” e decliniamolo al maschile!

Secondo una ricerca recente infatti le donne alla guida sono più rispettose del codice della strada, fanno meno incidenti e sono meno spericolate rispetto agli uomini.

Non solo, le donne guidano meglio degli uomini, si distraggono meno quando sono al volante e sanno parcheggiare meglio e tengono più degli uomini alla pulizia e alla manutenzione della macchina con un occhio al risparmio.

Tanto che, nell’era del web, sono sempre di più le donne che decidono di acquistare online i pezzi di ricambio della propria auto. Provare per credere. Basta visitare il sito Web EUautopezzi per accorgersi quanto sia facile risparmiare acquistando pezzi di ricambio per la propria auto sul web.

Un altro mito da sfatare è quello relativo al fatto che le donne preferiscono guidare automobili soprattutto “family friendly”, insomma automobili buone per la famiglia senza badare al design o al modello. Come se le donne non tenessero all’estetica della propria automobile. Falso!

Oggi molte donne prediligono modelli auto grintosi  e allo stesso tempo comodi nel caso in cui si abbiano figli al seguito.

Ci sono brand automobilistici che offrono macchine in grado di soddisfare entrambi questi desideri. Uno per tutti la Ford. Non ci credi? Visita il sito ufficiale di Ford IT.

Tanti i modelli più famosi e quelli di nuova generazione che possono soddisfare le esigenze di donne che vogliono essere Chic & Glam alla guida dell’auto senza rinunciare al comfort.

Uno dei modelli che ha catturato la nostra attenzione è quello di Ford Fiesta ST Line, l’ultima espressione del design sportivo Ford con tecnologie innovative e dettagli di design che esaltano lo styling audace.

Donne al volante? Più brave degli uomini!
Insomma vale la pena dire che il mondo dell’automobile sta cambiando in meglio, anzi in pink!

Articolo scritto da Redazione PinkItalia