amore vero. Come si comporta un uomo che non smetterà mai di amarti?

amore vero. Come si comporta un uomo che non smetterà mai di amarti?

Amore vero. Come si comporta un uomo che non smetterà mai di amarti

Quando un uomo trova l’ amore vero, quando capisce che quella donna è la persona giusta per lui ed è con lei che vuole passare il resto della sua vita farà di tutto per tenersela accanto.

Ma come si comporta un uomo che non smetterà mai di amarti, insomma cosa fa un uomo quando scopre che è “amore vero”?

Ecco i segni evidenti che è amore per sempre:

Presta attenzione alle piccole cose

Quando era da solo poco gli importava di gettare ogni giorno la spazzatura o se l’unica cosa da mangiare in casa erano decine di pizze surgelate. Ma, visto che sa quanto tu tenga a queste cose troverà il tempo per assicurarsi che la casa sia pulita e che il frigo sia rifornito. Non potrà mai guardare un film d’amore senza di te al suo fianco, e ti permetterà di scegliere la playlist in auto.

E’ intelligente e saggio

La vera misura dell’intelligenza di un uomo non è semplicemente relativa alla quantità di materia grigia contenuta nel suo cervello ma da quello che fa con saggezza. Vede le cose da un punto di vista oggettivo, ed è in grado di dare ottimi consigli in qualsiasi situazione si trovi, si mette nei tuoi panni costantemente per capire cosa stai passando e non ti consiglia con frasi superficiali.

Lui vuole che tu stia bene con te stessa

E’ evidente che lui pensa che tu sia bella, altrimenti non starebbe insieme con te. Ma non è abbastanza per lui perché se ti ama profondamente farà di tutto per assicurarsi che tu sappia che sei bella. E non solo usando semplici parole rassicuranti.

Sarà in grado di percepire quei  momenti in cui tu pensi di non essere presentabile assicurandoti, al contrario, di essere perfetta e piacente.

Farà di tutto per farti sentire bella a prescindere da come tu ti senta in quel momento. Farà tutto il possibile per farti capire come lui ti vede ogni giorno! E’ totalmente concentrato su di te e sul vostro rapporto insieme

Essere lì durante i tempi buoni è facile. E’ quando il gioco si fa duro che è importante rimanere insieme. I veri uomini non gettano la spugna dopo qualche difficoltà, e non se la prendono neanche quando sono di cattivo umore. Capiscono invece quanto sia importante il vostro rapporto e faranno di tutto per portarlo avanti.Amore vero. Come si comporta un uomo che non smetterà mai di amarti

Non evita i problemi

Come già detto, un vero uomo non molla quando le cose si fanno difficili. E, inoltre, non reprime i suoi sentimenti fino al punto di non ritorno, fino a sbottare.

Se qualcosa lo disturba nel rapporto, ne parla con cura e rispetto. Parlerà dei suoi problemi e farà uno sforzo genuino per risolvere qualsiasi difficoltà di fondo che sta affliggendo il vostro rapporto. Comprende che solo affrontando in modo leale anche i grandi problemi il rapporto può continuare in modo duraturo.

Si fa carico dei tuoi problemi

Se qualcosa ti preoccupa anche lui sarà infastidito e cercherà di capire i tuoi problemi cercando modi per risolverli, o almeno di alleviare la tua sofferenza. Insomma sarà al tuo fianco nei momenti più difficili e non lo preoccuperà affatto stare sveglio, in piedi, al tuo fianco passando notti in bianco.

 Ride dei tuoi errori

Riconosce che tutti fanno errori. Se dici qualcosa che lo ha offeso, lui non gli darà un peso determinante, anzi sarà lui a riderci sopra, anche se lo hai punto ben bene. Insomma non ti tiene il muso. Non ti farà sentire male ferendo volontariamente i tuoi sentimenti.

Prende sul serio i propri errori

Riconosce che alcuni suoi comportamenti possono ferirti. E quando ha comportamenti che possono farti male farà di tutto per raddrizzare i suoi torti. Non eviterà di guardare negli occhi i suoi comportamenti sbagliati dicendo la classica frase “stavo scherzando” ma li riconoscerà e cercherà di correggerli perchè non vuole assolutamente che tu possa soffrirne.

Amore vero. Come si comporta un uomo che non smetterà mai di amarti

Articolo scritto da Redazione PinkItalia