Mi ama davvero? 15 cose che fa un uomo innamorato

Mi ama davvero? 15 cose che fa un uomo innamorato

Capire se un uomo è innamorato

Mi ama davvero? Quali sono le prove evidenti che il tuo lui è seriamente innamorato di te? Ebbene, le tracce potrebbero essere difficili da individuare nei primi stadi di una relazione, in particolare se vi siete appena conosciuti. I nuovi rapporti spesso sono complicati nella fase di partenza, ma sono anche super eccitanti. Dopo tutto, nessuno vuole perdere tempo con un rapporto a “vicolo cieco” o con un uomo che non è veramente interessato a dare tutto. Quindi, come si può capire se il tuo partner è veramente tentato dal lasciarsi andare nel lungo periodo e aprire completamente il suo cuore?

Quali sono le prove che indicano che lui è senza ombra di dubbio innamorato di te?

Beh, mantieni la calma perché qui di seguito PinkItalia.it ti indica 15 segni e atteggiamenti indiscutibili che provano che lui ti ama davvero!mi ama davvero

1- Contatto visivo

Se il tuo partner è costantemente alla ricerca del tuo sguardo e mantiene il contatto visivo, questo è considerato come uno dei più grandi segni che testimoniano che lui è innamorato di te.

Il contatto visivo fa parte del linguaggio del corpo, è il primo segnale da notare e vale sia per gli uomini che per le donne. In realtà, la maggior parte degli uomini quando non è realmente interessato a qualcosa distoglie lo sguardo. Se si guarda un uomo abbastanza a lungo si inizierà a comprendere il momento preciso in cui perde il proprio interesse: quando i suoi occhi si distraggono da te.

2- Si interessa di te

Nel caso in cui il tuo lui cominci a immergersi realmente e in profondità su come sei dentro, piuttosto che alla tua parte esteriore, questo significa che lui è innamorato di te. Quando un uomo ama una donna vuole conoscere i suoi segreti più profondi, i suoi desideri e i suoi sogni. Quando inizia ad analizzarti nel profondo significa che si sta innamorando anche se ancora non vuole ammeterlo!Capire se un uomo è innamorato

 

3- Coccole

Fra i segni inconfutabili che testimoniano il suo innamoramento vale la pena notare che quando un uomo non riesce a smettere di toccarti e di coccolarti, allora è sicuramente innamorato di te. In tal caso, si dovrebbe imparare a sedurre un uomo con le parole e coccole reciproche.

4- Ti presenta i suoi amici

Quando un uomo rispetta davvero una relazione non vede l’ora di presentarti agli amici. Un uomo innamorato non ha paura di presentare la sua donna agli amici. Non gli interessa di quello che pensano gli altri, anzi non vede l’ora di mostrar loro quanto è felice con nella sua nuova relazione. Quindi incontrare i suoi amici è in assoluto uno dei primi segni che lui è innamorato di te.

5- Ti presenta i suoi familiari

Dopo gli amici, ci sono i familiari. Normalmente gli uomini non presentano tanto facilmente la propria donna ai familiari, soprattutto mamma e papà. Nel caso in cui il tuo lui ti presenta ai suoi genitori, è chiaro che si tratta di un grande segno d’amore ed in questo caso dovrebbe essere pronto ad ammetterlo.

6- Ti fa ridere

Essere innamorati non deve essere qualcosa di rigido e noioso per tutto il tempo. Al contrario ci si deve divertire. Se il tuo partner ti fa sorridere e ridere, ti fa sentire speciale, allora potrebbe essere quell’uomo che finisce in fondo alla navata di una Chiesa ad aspettarti, vuole sposarti!

mi ama davvero

7- Trascorrere il suo tempo con te

Se un uomo non prova qualcosa di speciale per te non potrebbe desiderare di trascorrere il suo tempo in tua compagnia. Se il partner è costantemente alla ricerca di tempo per starti vicino potrebbe essere amore. Che si tratti di rapidi incontri per il pranzo o di interi week end o giornate…be dovresti fare la stessa cosa anche tu, trascorrere il tuo tempo con lui.

Capire se un uomo è innamorato

 

8- E’ un po’ geloso

In realtà è del tutto normale che un uomo si senta un po’ geloso in alcune situazioni specifiche purchè questo rientri nella norma, cioè non diventi patologico o ossessivo e soprattutto non limiti la tua libertà. Il desiderio di avere l’attenzione di una donna tutto per se è un sentimento involontario quando si è innamorati.

9- Parla del vostro futuro

Se il tuo lui spesso fa cenno a piani o iniziative future da intraprendere insieme è probabile che sia innamorato di te e che desideri avere un rapporto a lungo termine con te. Così se immagina progetti a lungo termine con te o anche solo semplicemente scherza su ciò che voi due sarete nei prossimi 10 anni, vuol dire che probabilmente ti vuole come sposa. Nessun uomo pensa e parla di futuro insieme se non è sicuro del suo amore e dei suoi sentimenti per la sua donna.

10- Fa compromessi

Il segno evidente che un uomo ti ama profondamente è quando è pronto e disposto a scendere a compromessi anche quando dentro di lui non vuole. L’altruismo è considerato uno dei primi segnali di innamoramento.mi ama davvero

 

11- Esce dal suo recinto

Se per lui allontanarsi dal suo recinto di abitudini non è un peso pur di farti felice, allora è innamorato di te, questo è un segno sicuro. Gli uomini spesso non escono dal loro mondo per chiunque.

12- E’ protettivo

Il prossimo segnale di questa lista riguarda il fatto che lui cerca di proteggerti. Di solito quando un uomo è protettivo riguardo al benessere della propria compagna significa che i suoi sentimenti e le sue emozioni per te sono molto forti. Se sa che sei fuori con gli amici o sei via per un viaggio da sola e aspetta fino a tardi per saperti sana e salva ( e non per controllarti) sicuramente è innamorato di te, anche se non vuole ammetterlo.

13- Non riesce a stare più di un giorno arrabbiato con te

Se il tuo compagno non riesce a rimanere arrabbiato con te per più di qualche ora, allora è il segno dell’amore. La gente, in generale, e gli uomini, in particolare, che sono in amore, non riescono a rimanere arrabbiati con l’innamorata per lungo tempo senza pentirsi. Pertanto, se fa la mossa iniziale per fare la pace o per chiedere scusa anche quando non è stato lui a sbagliare e si preoccupa e perchè ti ama.Capire se un uomo è innamorato

 

14- Il tuo parere è importante

Se il tuo lui apprezza la tua opinione e tutto ciò che gli dici è segno che ti ama e ti valorizza nel suo complesso. Soprattutto se parla con te prima di prendere una decisione importante o parla con te se c’è qualcosa che lo disturba.

15- Dice “ti amo”

Alla fine, l’ultimo ma il più grande segnale che lui è innamorato di te è che ti dice “Ti amo”. Quando un uomo ammette d’amare lo fa con certezza. Normalmente, per un uomo non è semplice dire ad una ragazza d’amarla. Gli uomini spesso, non tutti ovviamente, hanno difficoltà a esprimere le loro emozioni e sentimenti.

Ovviamente questi segni non devono esserci tutti ma se ne riconosci la maggior parte ….. è decisamente innamorato di te

Articolo scritto da Redazione PinkItalia