Qual è la donna più bella?

Qual è la donna più bella
Qual è la donna più bella

Una volta, un uomo ha chiesto ad un saggio “Qual è la donna più bella“?

Il saggio rispose: “la persona che ami“.

Nel post di oggi vorrei raccontarvi una storia.

————

La mia storia inizia con un uomo. Non un uomo qualunque, ma un uomo potente e ricco, rispettato da tutti coloro che lo conoscevano. Quest’uomo aveva tutto quello che voleva. Aveva auto costose, belle donne, disponibilità economiche, etc.

Tuttavia, quest’uomo era logorato da una domanda. Da anni stava cercando di rispondere a questa domanda: qual è la donna più bella?

Qual'è la donna più bella

Per un po credette che le bionde fossero le più belle, fino a quando incontrò una bruna. Sicuramente erano le brune le donne più belle fino a quando una testa rossa cadde sul suo cuore.

Più tardi, incontrò una ragazza con dal  corpo invidiabile, e così si disse che era impossibile trovare un’altra come lei.

Ma da qualche parte, nel profondo della sua anima, l’uomo sapeva che questa non era la risposta. Sapeva che era sbagliata.

Un giorno entrò per caso in un bar.  Mentre beveva un caffè, vide una donna entrare dalla porta principale. Il suo cuore cominciò subito a battere all’impazzata. Sentì qualcosa che non aveva mai sentito prima.

Qual'è la donna più bella

Trovò il coraggio di avvicinarsi a lei. Iniziarono a parlare, a ridere e scherzare ed entrambi capirono di avere così tanto in comune.

L’uomo chiese alla donna di potersi incontrare di nuovo. Lei accettò.

Giorno dopo giorno l’uomo si sentiva sempre più attratto e legato a quella donna, la ragazza con gli occhi come il mare e i capelli d’oro. Lui l’ammirava e la corteggiava in ogni modo.

Non stava notando più qualsiasi altra donna. Capì che era follemente innamorato e che l’amore era reciproco. Aveva capito di amare e di essere amato.

Qual'è la donna più bella

Un giorno, mentre la stringeva calorosamente al suo petto iniziò a raccontarle la sua storia, di come aveva cercato per anni una risposta alla sua domanda. Poi disse:

– Mia cara, io adesso conosco la risposta. Io so chi è la donna più bella.

– Chi è?

– Tu, cara! Solo tu.

Poi l’uomo incontrò un uomo saggio. Raccontò tutta la sua storia al saggio e poi gli chiese ciò che già sapeva.

Una volta, un uomo ha chiesto a un uomo saggio “Qual è la donna più bella”? Il saggio rispose: “la persona che ami”

By Ginevra Trucchi

Qual'è la donna più bella

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS