San Valentino – sei pro o contro la festa degli innamorati? Il test in infografica

San Valentino - sei pro o contro la festa degli innamorati?Secondo uno studio dello psicologo americano Dan Kahan, le persone curiose sono più razionali, obiettive e meno portate ad essere prevenute. Per questo, anche se non ci piace qualcosa, dovremmo pensare al motivo perché non ci piace e investigare su noi stessi. Per iniziare con questo esercizio possiamo parlare del controverso argomento del giorno di San Valentino.

San Valentino è per tutti e, che piaccia o meno, c’è un modo per trascorrere questa giornata sia per le coppiette smielate che per i veri haters di questa festa. Il team di ShopAlike ha creato un test che ti aiuterà a pianificare il tuo mercoledì 14 febbraio – non importa se sei single o in una relazione, questo test fa per te!

Il test consiste in cinque parti. Ognuna di queste è dedicata ad un tema diverso: regali, menu per la cena, attività “dopo-cena” e di conseguenza quel che potrebbe accadere a Novembre di quest’anno ;).

Le risposte alle domande conducono al risultato finale, in cui verrà svelato il tuo approccio a San Valentino e i modi per personalizzarlo.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia