Il tuo grande errore che uccide il sesso in un momento

Il tuo grande errore che uccide il sesso in un momentoIl tuo grande errore che uccide il sesso in un momento

Hai preso la decisione: è ora di andare a casa con il tuo uomo!

Inizi a cercare case, a sognare il futuro e ad entrare nel processo di pensiero ufficiale e ufficiale per due. Questo è un momento della tua vita abbastanza creativo e anche con grandi esigenze che ti sembrano ancora … un gioco. La gioia di prepararti a condividere una casa con il tuo partner è immensa.

Ti capiamo totalmente. C’è una felicità più grande di quella di trovare una casa che ospiterà il tuo amore? In questa fase particolare della tua vita, probabilmente no.

Finora è tutto meraviglioso. Hai trovato la casa, ti sei trasferita, hai decorato gli spazi e ti senti come se la tua nuova vita fosse appena iniziata.

E adesso cosa?

Non è passato tanto tempo e molte coppie hanno ammesso che la convivenza ha fatto più male che bene. Questo perché l’attrito quotidiano è di per sé un fattore che ha logorato anche i più grandi amanti.

Ma dai, molte volte noi donne facciamo le cose anche peggio?

Gli anziani da sempre sostenevano che è la donna che tiene la casa in piedi. E – detto tra noi – avevano ragione. Ma è tempo di guardare la verità e ammettere quanto sarebbe facile per te – se non l’hai già fatto – commettere l’errore più grande che una donna commette nella sua relazione.

Quale è?

Dimenticare che sei una donna. Sì, hai letto bene.

La nostra casa è il luogo in cui ci sentiamo al 100% noi stesse. È il nostro nascondiglio, il luogo che ci fa fuggire da tutti e da tutto. Accettato. Ma non dimenticare che … non vivi da sola.

Lasciare il passo a vestiti “tanto per coprirsi”, indossare lingerie e biancheria intima a dir poco vecchia e consumata… beh…..non è ciò che il tuo partner vorrebbe vedere da te. Ovviamente non dobbiamo sentirci oppressi nella nostra stessa casa, ma pensa a come ti guarderesti con i suoi occhi, mettiti nei suoi panni: una donna che si è abbandonata. Per “legare il suo asino”, è un antico detto …

Durante l’inizio del tuo rapporto, quante volte sei apparsa di fronte a lui con capelli e vestiti sciatti?

Probabilmente mai.

Allora perché farlo adesso?

Sfortunatamente, la maggior parte delle donne dopo alcuni mesi di convivenza si lascia completamente andare e dimentica che il suo uomo è l’ultimo che vuole perdere la donna di cui si è innamorato. Ad essere oneste, ovviamente, succede qualcosa di simile anche agli uomini, ma in questo momento ci stiamo concentrando sui nostri stessi errori.

Quindi assicurati di non rovinare la tua stessa immagine e ricorda che l’amore richiede molti sforzi e sforzi per rimanere in vita …

Articolo scritto da dev