oroscopo di oggi lunedì 23 aprile

oroscopo di oggi lunedì 23 aprile

ll Pink ‪oroscopo‬
ll Pink ‪oroscopo‬ di oggi

 

                   Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Ottime soddisfazioni nel lavoro e nelle trasferte all’estero. Affrontando le difficoltà con determinazione, riuscirete a prendervi una bella rivincita. Forma psicofisica splendente e inossidabile. Questa è la magnifica promessa del vostro cielo odierno.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Dovete seguire con particolare dedizione le questioni economiche, per scongiurare guai, spese inutili e battibecchi in famiglia. Malumori. Non perdete tempo a correre dietro a una persona che non manifesta interesse per voi. Cambiate strada.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Grandiosa ed espansiva, la Luna vi sostiene, pungolando il vostro innato desiderio di attenzione. Aiuti esterni per appianare controversie importanti. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete un brillante successo che saprete conservare nel tempo.

                Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele soffiare di sotto il naso, sia per evitare passi falsi che potrebbero ostacolarvi in futuro. Ve la caverete anche nelle situazioni più intricate, è necessario non arrendervi al primo ostacolo.

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Coraggio e passione non vi mancano: è il momento di concretizzare con lucidità e motivazione. Non lasciatevi bloccare da problemi banali. Progetti pronti al decollo s’involano nella direzione desiderata, nonostante qualche piccolo imprevisto.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Muovetevi con calma e riflettete, prima di compiere scelte professionali determinanti. Agendo d’impulso, potreste sbagliare la valutazione. Per mettere fine alle pretese eccessive della famiglia, adottate un salutare egocentrismo e ritagliatevi i vostri spazi.

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Beneficiaria di un buon disegno astrale è la vostra immagine pubblica. Siete in forma, intrecciate relazioni interessanti con persone che contano. Se volete rinnovare il look, ma siete indecisi sui cambiamenti da fare, chiedete consiglio a un amico fidato.

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Lunedì poco pimpante, come accade a ogni passaggio della Luna in Leone. Possibili rimedi? Un giorno di tutto riposo, se potete permettervelo. La quotidianità con le sue difficoltà vi assorbe e ha la meglio sul piacere di vivere. Come mai tante ansie?

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Calore, dinamismo ed energia non vi mancheranno, e per quanto riguarda studi, affari e spostamenti siete in una botte di ferro… o quasi! Un viaggio di piacere porta sorprese. Forse non incontrerete l’amore, ma un po’ di rigenerante spensieratezza.

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Nel lavoro siete attivi e determinati, ma ci sono programmi da rinviare per mancanza di tempo e per scarsa collaborazione da parte degli altri. In amore siete ancora nell’occhio del ciclone, ma sfoggiate comunque un piglio combattivo e vincente.

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Giornata agitata. In un contrasto con il partner, i saggi consigli di un amico avranno un peso rilevante, se deciderete di ascoltarlo. Confusione e distrazioni da evitare. Rischiate di compromettere collaborazioni indispensabili per l’attività.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Affari e professione vi vedono dinamici e intraprendenti, ma dovete riorganizzare le idee per non commettere passi falsi. In amore valorizzate ciò che avete. Date spazio ai nuovi interessi: non fatevi risucchiare completamente dagli impegni.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia