Festa del papà: come stupirlo

Il 19 marzo è la giornata dedicata a tutti i Papà, un’occasione per ricordare loro quanto siano speciali anche attraverso un piccolo gesto. Una giornata all’insegna della famiglia e dei valori più essenziali ed importanti.

Interflora propone per l’occasione una selezione di pensieri ad hoc che esprimono amore e ammirazione: piante, composizioni e bouquet perfetti anche per gli uomini, che conquistano sempre, indipendentemente dal genere o dall’età.

Tra i prodotti più richiesti come idea regalo per celebrare e far sentire speciale ogni Papà, piante verdi e piante grasse per arricchire l’arredamento sia di casa e dell’ambiente lavorativo. Anche i fiori esprimono sentimenti forti e significati diversi e rappresentano un evergreen sempre più apprezzati anche dal mondo maschile. Interflora offre una vasta scelta di bouquet e composizioni caratterizzati per tonalità inedite, pensate in particolare per i Papà.

Ciò che contraddistingue il servizio di Interflora è la sua tempestività: ogni bouquet viene preparato e consegnato in giornata grazie ad un e-commerce altamente efficiente. I fioristi Interflora finalizzano le composizioni meno di un’ora prima di consegnarle, garantendo la massima freschezza dei fiori. La pianta può essere abbinata a diverse idee regalo, anche esse disponibili per la consegna in giornata, spaziando da teneri peluche, deliziosi cioccolatini e bottiglie di prosecco, fino a splendidi gioielli

La Festa del Papà rimane l’occasione più importante per ringraziare tutti i Papà per le attenzioni e gli sforzi che dedicano ogni giorno alla famiglia.

Sara Leoni

Articolo scritto da Redazione PinkItalia