Come essere una donna sexi? I segreti che funzionano

Come essere una donna sexi? I segreti che funzionano

Essere sexy non è mai stato così semplice. La verità è che non esiste una ricetta particolare per renderti sexy e desiderata da tutti. La bellezza è, in larga misura, soggettiva e l’attrazione tra persone misteriosa!

Fortunatamente, tuttavia, ci sono alcuni piccoli cambiamenti che puoi apportare giorno dopo giorno per migliorare la tua immagine creando fiducia, che è l’ingrediente chiave del sex appeal. Perché, se ti senti bene dentro te stessa, lo trasmetti a coloro che ti circondano!

E chi non vorrebbe sentirsi più sexy in qualsiasi momento? È bello essere sexy. Ti senti meglio. Cammini per la strada e voli.

E se la mente ti porta a pensare di non essere sexi perché la tua insicurezza ti rende titubante e ti mette in dubbio, abbiamo alcuni suggerimenti che ti tireranno su il morale e ti faranno sentire più sexy che mai.

Segreti per sentirsi una donna sexiCome essere una donna sexi? I segreti che funzionano

  1. Guarda il mondo negli occhi. Non solo il tuo partner, tutti. Niente è più intenso e sexy di un piccolo tocco … guarda.
  2. sorridi. Sì, lo sappiamo, siamo stanche di dare sempre questo consiglio e chi siamo poi per sorvegliare le tue espressioni facciali, ma cosa possiamo farci? Il sorriso è sexy.
  3. Anche l’umorismo è sexy. Assassino sexy.
  4. Indossa un intimo sexy. Nessuno lo vedrà. Ma tu sai che lo indossi, e basta.
  5. Non esagerare con abiti sexy. A volte, un abbigliamento più moderato può essere più sexy, lasciando galoppare l’immaginazione degli altri.
  6. Non seguire le persone che ti odiano e ti fanno sentire meno sexy sui social media. È stato ampiamente dimostrato che ciò che sta accadendo su Instagram è una bugia, non lasciare che ti colpisca.
  7. Trova un buon sarto, un buon sarto e assicurati che alcuni dei tuoi vestiti abbraccino il tuo corpo correttamente. Sfortunatamente, non tutti abbiamo un corpo da bambola da vetrina. Alcune modifiche renderanno i tuoi vestiti migliori.
  8. Se indossi top o camicie con bottoni, basta sbottonarli. Agire immediatamente.
  9. Cammina più lentamente. Sì, potresti non avere il tempo, non ti stiamo dicendo di farlo la mattina quando vai al lavoro. Sempre di corsa però, perché corri?
  10. Chiedi più sesso. Se hai un partner, sai cosa fare. Se non l’hai già fatto, supponiamo che tu sappia come fare un po di sesso rilassato, o hai già una persona nella tua cerchia che sarebbe felice di incontrarti. Più sesso, più sensazioni di essere sexy, logica semplice.
  11. Se indossi una fragranza molto forte, fermati. Il profumo naturale di un corpo (pulito, ok) è più sexy di qualsiasi fragranza.
  12. Rendi le persone belle. Perché questo è sexy.
  13. Dannazione. È l’errore più classico, legato ai cliché, ma provato e testato. Se sei tu a fare a pezzi ogni aspetto del tuo corpo, allora chi potrebbe trovare sexi? Smettila subito
  14. Sii più dinamica. Forse sei generalmente discreta, ma non stiamo parlando di esagerazioni. Sii solo un po più sorridente, positiva ed espressiva e non perderai!

Pronta? Via!!

Articolo scritto da Redazione PinkItalia