Le donne hanno deciso, questo è l’uomo ideale!
Le donne hanno deciso, questo è l’uomo ideale
L’uomo ideale è come un UFO, tutti ne parlano, qualcuno ritiene che vi sia, ma nessuno lo ha mai visto!
Dov’è la via di mezzo tra un Casanova e un Principe Azzurro? Si lui, quell’uomo che fa nascere la chimica amorosa che fa battere il cuore femminile più velocemente e fa tremare le ginocchia? Qual è l’uomo ideale per le donne? Come se lo immaginano realmente? Come deve essere?
La verità è che ogni donna ha i propri standard in base ai quali disegna il suo ideale maschile.
Tuttavia, secondo uno studio condotto fra le donne del Regno Unito sono emersi dei dati inconfutabili: la maggior parte di loro immagina l’uomo ideale, l’uomo perfetto con queste caratteristiche:
- 185 cm di altezza
- capelli neri corti
- occhi verdi
- corporatura atletica
- di cultura e laureato
Ma la cosa più importante, quella che tutte ma proprio tutte hanno reputato fondamentale è questa: tutte le donne immaginano il loro ideale maschile vestito in modo elegante!
Certamente il look, come si appare è molto importante, è il primo impatto, quando si parla di voi!
Quindi signor uomo se non sei 185 cm e non sei un tipo atletico almeno punta sullo stile! Seleziona abiti appropriati!
Solo così potrai entrare a far parte dell’uomo ideale per le donne!
Alcuni suggerimenti per chi vuole trasformarsi nell’Uomo Ideale per le donne
Ogni uomo desidera essere un “macho” per la propria donna, ma finisce per essere lasciato per qualche mossa stupida o per una battuta. Le donne amano l’uomo maturo che le adora completamente.
Leggi quest’articolo per imparare alcune cose che è necessario sapere:
- Falle capire che faresti di tutto per farla sentire al sicuro, ma evita domande petulanti del tipo: ”Chi hai visto?”, “Con chi hai parlato?”, “Dove sei andata?”
- Se ogni tanto riesci a dire: ”Non voglio che tu soffra” o qualcosa di simile, fallo.
- Sii dolce, ma anche coraggioso. Le donne amano totalmente l’uomo dolce, ma che sappia anche essere l’eroe
- Metti il braccio attorno alla sua vita e non sulle spalle. Così è più romantico.
- Non mostrarti annoiato quando lei vuol fare qualcosa per se stessa, perchè si tratta di un modo per capire se i suoi bisogni ti stanno a cuore quanto i tuoi.
- Anteponi lei a chiunque altro e vedrai che lei farà lo stesso per te.
- Mostrati il più possibile sicuro — le donne amano gli uomini sicuri di sè. Comunque, non esagerare — se ti mostri troppo sicuro, verrai considerato arrogante e individualista.
- Dille che l’ami — non usare parole, falle delle piccole sorprese quando meno se l’aspetta.
- MAI e poi mai andare ad un appuntamento senza una strategia. Se lei ti chiede: ”Cosa ti va di fare?” devi rispondere in qualche modo. E’ meglio una risposta qualunque anzichè il silenzio!
- Se la vedi parlare con altri uomini, non perdere le staffe! Il tuo atteggiamento calmo e pacato le dimostrerà che ti fidi di lei e la rispetti. Ricordati che la presenza di altri uomini ti renderà migliore ai suoi occhi
- Una delle cose più importanti da ricordare è che devi lasciarla libera di essere sè stessa e di fare quello che vuole. Più cerchi di tenertela stretta, più cercherà di scappare via.
- Scherzare in modo delicato va bene! Se lei fa qualcosa di stupido in un modo carino, fai anche tu una cosa sciocca o qualcosa di simile (esempio: se le viene il singhiozzo, prendila in giro imitando il suono del singhiozzo). Falle un complimento almeno una volta al giorno e non prenderla MAI in giro per qualche imperfezione fisica!
- Delimita i confini e mettila al corrente dei tuoi bisogni. Non aver paura di difendere le tue argomentazioni ma sii anche il grande uomo che cessa le ostilità dandole un abbraccio o dicendole che per te è molto più importante vederla felice anzichè avere la meglio in una discussione. Sarai gratificato, anzichè doverti sorbire un muso lungo per i giorni successivi.
- Non devi MAI e poi MAI, in nessun caso, usare un linguaggio offensivo. Alle donne non piace.
- Se la tua donna ha dei figli, porta SEMPRE qualcosa per loro. Ciò la colpirà molto di più che ricevere il più costoso dei regali.
- Proteggila. Se qualcuno la sta infastidendo, assicurati che si sappia che lei sta con te e che non vuoi che altri le mettano le mani addosso.
- Falle una telefonata ogni volta che puoi.
- Ricordati di essere sempre te stesso.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia