Rimedi della nonna per alleviare il dolore ai piedi

Rimedi della nonna per alleviare il dolore ai piedirimedi-della-nonna-per-alleviare-il-dolore-ai-piedi

1. Allevia il dolore ai piedi

Metti un po’ di acqua tiepida in una ciotola e aggiungi alcune foglie di arnica o un infuso di rosmarino. Immergi i piedi per 20 minuti, asciugali e massaggiali con olio d’oliva.

2.Sgonfiare i piedi

Spesso il calore eccessivo e una calzatura chiusa causano infiammazione, quindi è meglio lasciare respirare i piedi. Ogni sera quando torni a casa, immergili in una ciotola di acqua tiepida e foglie di menta.

3.Temperature alternate

Per diminuire un’infiammazione fastidiosa al piede è possibile eseguire bagni di acqua calda e fredda alternati; questa azione rilassa, sgonfia e stimola la circolazione sanguigna. Puoi aggiungere un po’ di sale all’acqua calda. Alla fine, regala ai tuoi piedi un massaggio con una crema idratante.

guarire dall'alluce valgo
CLICCA E PROVA FOOTfix Un tutore in silicone per l’alluce valgo. Indossandolo è possibile debellare il dolore dovuto a questo problema riuscendo a svolgere finalmente qualsiasi tipo di attività senza alcun tipo di fastidio. In ogni confezione si trovano due tutori in silicone di grado AAA anallergico. In soli dieci giorni ogni traccia di infiammazione sparirà. Inoltre grazie a FOOTfix è possibile eliminare anche gli inestetismi dovuti all’alluce valgo.
MODALITA’ D’USO: Estrarre il tutore dalla confezione. Inserirlo tra alluce e indice del piede in questione

4. Mettili in forma

Per diminuire il dolore al piede prova con una ginnastica semplice semplice, posiziona una palla da tennis sul pavimento e arrotolala con la pianta dei piedi, sentirai presto un senso di benessere. Alla fine prendi i tuoi piedi con le mani e muovi il pollice in un cerchio partendo dalla punta e risalendo verso il tallone, continua con il resto delle dita.

5.Abbellirli

Ogni settimana rimuovi le cellule morte dai piedi con un peeling. Se hai la pelle dei talloni molto secca, strofinali con vaselina prima di andare a letto e metti dei calzini di cotone affinchè si assorba e allo stesso tempo non macchi lenzuola e coperte.

guarire dall'alluce valgo
FOOTfix è un tutore in silicone per l’alluce valgo. Indossandolo è possibile debellare il dolore dovuto a questo problema riuscendo a svolgere finalmente qualsiasi tipo di attività senza alcun tipo di fastidio. In ogni confezione si trovano due tutori in silicone di grado AAA anallergico. In soli dieci giorni ogni traccia di infiammazione sparirà. Inoltre grazie a FOOTfix è possibile eliminare anche gli inestetismi dovuti all’alluce valgo.
MODALITA’ D’USO: Estrarre il tutore dalla confezione. Inserirlo tra alluce e indice del piede in questione.

LEGGI ANCHE:

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia